Circolare 101

CIRCOLARE INTERNA N. 101 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per la giornata del 7 dicembre 2023.

Circolare per personale scolastico. Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per la giornata del 7 dicembre

Si informano i destinatari in indirizzo che è pervenuta in data 01/12/2023-presso la nostra istituzione
scolastica mail del Ministero dell’Istruzione e del Merito Prot. N.139288 del 01/12/2023 con la quale si
comunica che: “…i Cobas Scuola Sardegna hanno proclamato uno sciopero nazionale “per tutto il personale docente, ATA, educativo e Dirigente, a tempo determinato e indeterminato, del comparto scuola, in forza sia nelle sedi nazionali che in quelle estere, per l’intera giornata di Giovedì 7 Dicembre 2023”.