Circolare 124

CIRCOLARE INTERNA N. 124 – IIS “Fermi” – Catanzaro – Percorsi nazionali di formazione alla transizione digitale del personale scolastico – Poli formativi annualità 2023/2024

IIS “Fermi” – Catanzaro - Percorsi nazionali di formazione alla transizione digitale del personale scolastico - Poli formativi annualità 2023/2024.

Con la presente si comunica ai destinatari in indirizzo che l’USR Calabria in data odierna ha diffuso la circolare n. 27 dell’I.I.S. “Fermi” di Catanzaro con la quale vengono comunicati ulteriori attività di formazione per i docenti e i relativi codici utili per l’iscrizione a “SCUOLA FUTURA”.
Si precisa che i corsi dell’I.I.S. FERMI sono presenti sulla piattaforma nazionale PNRR Istruzione
dedicato alle scuole di tutta Italia e che i percorsi formativi sono inseriti all’interno della piattaforma
SCUOLA FUTURA.
Per prendere visione dell’offerta formativa, occorre consultare i format degli stessi corsi, al link: