Premio Concorso AIPARC (Associazione Italiana Parchi Culturali) a Mattia Mazza classe 2E Scuola Secondaria I grado

Premio a Mattia Mazza classe 2E Scuola Secondaria I grado

Mattia Mazza, frequentante la classe 2E del nostro Istituto, è stato premiato nell’ambito del concorso bandito dall’AIPARC (Associazione Italiana Parchi Culturali) di Cosenza. Nonostante la sua giovane età, Mattia ha dimostrato di avere una conoscenza consapevole sulla tematica della sostenibilità e del prezioso utilizzo delle energie rinnovabili. Con il suo elaborato, dal titolo ” Come vedo io il mondo in cui vivo , Mattia ci invita a contribuire fattivamente nella costruzione di un mondo migliore, mostrando serietà e responsabilità quotidianamente, in ogni gesto e in ogni azione che viene compiuta.

Gli elaborati premiati sono stati inseriti nella pubblicazione di Jonia Editrice.

Grazie per questo riconoscimento…..IC CROSIA sempre più in alto!!